Collezioni: Palazzo Pants

Collezioni: Palazzo Pants di 322Couture sono la risposta ai sogni di qualsiasi donna che porta i pantaloni, sia in casa che fuori.

I pantaloni, si sa, in Occidente sono una derivazione della sartoria maschile e il loro modello nasce per soddisfare esigenze maschili.

I nosti Palazzo Pants, invece, arrivano direttamente dalla sartoria femminile: nientemeno che dalla gonna.

Non sono, quindi, un "adattatamento" alla figura femminile: sono creati  sulla figura femminile. E quindi, ecco una serie di pregi  inestimabili:

1. Hanno una vestibilità meravigliosa: fasciano ma non tirano, slanciano ma non ingombrano. La vita generalmente si posiziona proprio dove deve stare (sulla vita), mentre il bacino avvolge perfettamente quello che contiene: non schiaccia, non appiattisce, non ingrossa.

2. La cerniera lampo non sta nel mezzo della pancia, ma sul fiancoo sul dietro, quindi non aggiunge niente là dove niente  deve essere aggiunto.

3. La linea dritta o appena svasata del pantalone slancia anche Gambe normalissime, mentre l'assenza di cuciture laterali snellisce all'istante anche il più normale dei fianchi. Per tacere della Coscia: esaltata se lunga e magra, si sente perfettamente a proprio agio se gode di linee mediterranee.

Se dopo tutto questo non vi siete innamorate all'istante dei nostri Palazzo Pants, può voler dire solamente una cosa: siete irriducibili amanti della gonna!

 

Italiano it