FAQ

A. In quanto tempo arriverà il mio acquisto?

Q. Il capo verrà confezionato espressamente per te, quindi ci riserviamo tre settimane prima di spedirtelo. Poi ti verrà recapitato nel più breve tempo possibile.

A. Posso apportare variazioni al modello (colore/taglia)?

Q. Sì, per noi il "lusso democratico" è anche questo: se ti piace un colore particolare, chiedicelo; se vuoi delle misure che non sono riportate, scrivici e noi provvederemo, cercando di soddisfarti al meglio.

A. Come scelgo la taglia più adatta a me?

Q.Individua la tua taglia nel modulo apposito; considera che le usiamo taglie  standard  basate su un'altezza media di 165 cm. Se sei Petite (160 cm<) o Tall (>173 cm), segnalacelo e il tuo acquisto sarà ancora più perfetto.

A. Posso venire a ritirare l'acquisto in un punto di vendita?

Q. Si, puoi venire a Roma in atelier, prendendo appuntamento quando ti è conveniente.

A. I prodotti sono Made in Italy?

Q. Certamente. i nostri capi sono disegnati e progettati nel nostro Atelier di Roma, e confezionati esclusivamente in Italia presso laboratori artigianali. Le stoffe sono prevalentemente tessute in Italia e anche i nostri fornitori sono scelti fra i migliori del nostro territorio. Il capo che acquisti è il modesto risultato di secoli di abilità italiana.

 A. I tessuti sono di qualità?

Q. La qualità dei tessuti è molto alta, dato che privilegiamo manifatture italiane (Biella, Como, Prato) come Ratti SpA, Miroglio Spa  o Texjet Srl. Amiamo molto anche i tessuti vintage  italiani, inglesi e le sete orientali (Cina, Giappone, Tailandia).

 

Italiano it